SAGOMA CONTENTS & PUBLISHING
IN USCITA IL 28 FEBBRAIO (O GIÙ DI LÌ)
“Dan È riuscito ad abbracciare l'umorismo, l'umanità, l'amore e la tragedia che rendono la storia dei Blues Brothers degna di nota”
Judy Belushi
* * *
La missione divina che ha portato Aykroyd e Belushi a cantare, ballare e a sfasciare auto è nata grazie alla loro feroce devozione per il blues. Questa stessa passione scorre nel libro avvincente e meticolosamente dettagliato di Daniel de Visé, in cui la creazione di una delle più meravigliose stranezze di Hollywood viene raccontata come mai prima d'ora. Un degno tributo a un folle capolavoro, gustoso come quattro polli fritti e una Coca.L'AUTORE:
Daniel de Visé
è uno scrittore e giornalista. I suoi libri sono stati tradotti in spagnolo, tedesco, olandese ed estone. Ha lavorato, tra gli altri, al Washington Post, a USA Today e al Miami Herald. Ha vinto un team Pulitzer Prize
nel 2001 e ha ottenuto più di due dozzine di altri premi giornalistici nazionali e regionali. I suoi reportage investigativi hanno portato due volte alla liberazione di uomini condannati ingiustamente all’ergastolo.
DANIEL DE VISÉ - THE BLUES BROTHERS - RASSEGNA STAMPA
Copyright © 2020 Sagoma Srl
P.I. & Codice Fiscale: 02982660967