Sagoma protagonista a PLPL 2021
Da Rino Gaetano a Stefano Disegni, da Silvia Annicchiarico a Steve Della Casa: Sagoma Editore porta a Roma i suoi gioielli...
Dal 4 all'8 dicembre la fiera del libro "natalizia" per eccellenza apre i battenti e Sagoma non mancherà all'appello. Allo stand F49 del Centro Congressi La Nuvola Sagoma fa il suo vero "debutto" dal vivo incontrando nuovamente i fan romani dopo due anni di clausura forzata. Per l'occasione non ha lesinato iniziative succulente per i suoi lettori affezionati.
Come da sua tradizione le Sagome brianzole, avide di divertimento e glamour, s'intrufolano nella kermesse romana con un evento nell'evento, denso di ospiti, sorprese, glam e tante risate e declinato in quattro, imperdibili eventi.
1.
Domenica 5 dicembre, ore 15.00 - Sala Marte
*** Rino Gaetano e il Regno di Salanga. Una biografia in autostop ***
L'autore Angelo Sorino con Ernesto Bassignano e Pierluigi Germini parleranno del mito dei miti, Rino Gaetano
2.
Martedì 7 dicembre, ore 15.30 - Sala Polaris
*** Ma la notte.. sì! 60 anni di storia d'Italia visti con gli occhi della più famosa dei meno famosi ***
Silvia Annichiarico con Gabriella Mancini e Federica Gentile, con altri nomi a sorpresa del mondo dello spettacolo italiano, racconteranno frammenti folli ed esilaranti di 60 anni di storia dello spettacolo italiano
3.
Martedì 7 dicembre, ore 18:00 - Stand F49
*** Menamose ***
Steve Della Casa incontra i suoi lettori allo stand di Sagoma Editore per il firmacopie del suo ultimo saggio - in anteprima assoluta a PLPL - dedicato stavolta a raccontare i protagonisti della stagione del Menamose, la più gloriosa del cinema nostrano.
4.
Mercoledì 8 dicembre, ore 11.00 - Sala Elettra
*** Fabrizio Ialongo. Il detective col dittongo ***
Stefano Disegni, aiutato e ostacolato dall'amico Max Maiella, presenta il suo ultimo fumetto, occasione imperdibile per un'immersione nella musica e nella cultura pop degli anni Ottanta.